La Ferilli si ribella all’esclusione: «Non c’ero io sul red carpet degli Oscar»

Non solo lodi entusiastiche per Sorrentino. Arrivano anche la critiche. Dal suo cast stesso...

«Il vestito era straordinario, i gioielli pure. Diciamo però che alla Notte degli Oscar non c’ero io con tutta quella robba addosso». Sabrina Ferilli non le manda a dire e confessa al settimanale “Chi” il profondo dispiacere per non aver potuto partecipare alla Notte degli Oscar, dove  ha trionfato La grande bellezza. «Questo è un Paese di talenti e non di squadre», si sfoga l’attrice nell’intervista.

«Non sappiamo ottimizzare niente, sviluppare il valore delle cose. Se lo si guarda nella prospettiva degli eventi “La grande bellezza” non l’hanno amplificato, l’hanno detonato. Ed era un evento unico: erano 15 anni che non vincevamo un Oscar, questo è demoralizzante». ha continuato l’attrice amareggiata.


«Di non essere stata lì, di non aver fatto il red carpet mi dispiace, e molto»,  ha spiegato meglio la Ferilli. «Lo dico non soltanto per me, ma anche perché l’immagine che si ricorda nel tempo della “Notte degli Oscar” è quella delle foto delle attrici che solcano il tappeto rosso in abiti favolosi».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA