E alla fine arriva Jennifer Lopez

La cantante/attrice latinoamericana sarà la guest star di E alla fine arriva mamma!, ma non solo...

E’ impegnata su parecchi fronti, senza dubbio, l’artista latinoamericana Jennifer Lopez (Out of Sight, Un amore a 5 stelle) ma, niente pare fermarla. Durante la promozione del nuovo album Love? e le ospitate in programmi tv come So You Can Think You Can Dance, ha trovato il tempo di recitare in alcune fiction televisive che vedremo quest’anno.

Prima fra tutte ad aggiudicarsi la bella J. Lo è E alla fine arriva mamma!, in onda su Joi e su Italia Uno il sabato mattina alle 10.45, il serial è considerato in America degno erede di Friends, per il suo carattere spumeggiante e i notevoli ascolti che gli hanno permesso di arrivare già alla sesta stagione e di aggiudicarsi 2 Emmy Awards. La Lopez interpreterà Anita, una giovane scrittrice che cerca di far “guarire” Barney (Neil Patrick Harris, candidato ai Golden Globe nel 1989 per Il grande cuore di Clara) dal suo comportamento di donnaiolo e si inserirà quindi nei racconti che Ted (Josh Radnor, Non è un’altra stupida commedia americana) narra ai figli per portarli a conoscere l’identità della madre, che verrà invece svelata solo quando il telefilm arriverà alla fine.

Questa, però, non sarà l’unica apparizione televisiva della Lopez in veste di attrice, la vedremo infatti anche in Glee, nei panni di un’avvenente cameriera di una caffetteria.

La cantante-attrice, inoltre, tornerà anche sul grande schermo: presto sarà infatti Zoe, la protagonista del film Piacere, sono un po’ incinta di Alan Poul, storia di una donna determinata a diventare madre a tutti i costi, ma costretta a fare i conti anche con l’amore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA