Chi muore in Avengers 4? È una delle tante domande che affollano questa attesa che ci separa dall’arrivo di Avengers: Endgame. Quesiti che stanno trovando ben poche risposte. Il che non è un male, anzi.
Se siamo in parte riusciti a capire – grazie ai trailer e alle informazioni pervenute dagli stessi registi – quali personaggi troveremo nel film; al contrario, su chi muore in Avengers 4 non abbiamo alcuna certezza.
Certo, sono state formulate diverse teorie in merito, basate su indizi più o meno degni di nota, ma niente di ufficiale. Tali suppposizioni devono pertanto essere prese con le pinze, e non disperatevi se pensate di essere incappati in uno spoiler, è probabile che sia del tutto infondato.
Il pericolo si farà più concreto dopo l’uscita del film, quando sarà pressoché impossibile non imbattersi in notizie riguardanti il film; pertanto, affrettatevi acquistando il biglietto del cinema fin da ora, così da essere certi di poter essere presenti già nel primo giorno di uscita!
Ma torniamo a noi… quali sono le teorie più accreditate in merito a chi muore in Avengers 4?
Chi muore in Avengers 4: le teorie
Il nome più gettonato è quello di Captain America, complici le dichiarazioni rilasciate tempo fa da Chris Evans circa il futuro del suo personaggio. L’attore, che pare non aver rinnovato il contratto con la Marvel, ha dato l’addio al suo Captain America lo scorso ottobre, al termine delle riprese di Avengers: Endgame. Evans ha detto che per lui è stato un onore interpretare questo ruolo per otto anni e sarà eternamente grato per tutto quello che gli ha dato.
Sarà quindi Captain America a morire nel 22esimo film Marvel? Parrebbe di sì. Ma c’è un ma. Non vi sembra una morte troppo scontata? Le perplessità iniziano a serpeggiare tra i fan, tanto che stanno prendendo sempre più piede altre due ipotesi, ovvero che a morire potrebbe essere Hulk o Thor. Entrambi i personaggi sembrano alla fine del proprio ciclo narrativo. Inoltre, Chris Hemsworth ha palesato l’intenzione di prendersi una pausa da Hollywood.
Ripetiamo, siamo davanti a mere supposizioni. Non sapremo niente di certo né su chi muore in Avengers 4 né in generale su cosa succederà nel film fino a quando non uscirà nelle sale.
Per chi ancora non lo sapesse, il capitolo conclusivo della cosiddetta Fase Tre del Marvel Cinematic Universe arriverà nelle sale italiane il 24 aprile, mentre negli Stati Uniti uscirà il 26.
© RIPRODUZIONE RISERVATA