Horror mockumentary: Chi vi fa più paura?

In occasione dell'uscita di ESP, Best Movie vuole sapere quale mockumentary horror vi fa più paura. Da The Blair Witch Project a Rec, da Le cronache dei morti viventi a Il quarto tipo

Il 1 giugno approda nelle nostra sale ESP, il nuovo mockumentary horror ambientato in un ospedale psichiatrico abbandonato, in cui una troupe televisiva resta intrappolata e registra in diretta i terrificanti fenomeni paranormali che li vedranno coinvolti in un incubo ad occhi aperti. In occasione dell’uscita di ESP abbiamo deciso di mettere ai voti il miglior mockumentary horror, ovvero tutte quelle pellicole in cui eventi terrificanti vengono presentati come reali. Dai claustrofobici Paranormal Activity e Rec, agli inquietanti The Blair Witch Project e Il quarto tipo, da Le cronache dei morti viventi di Romero al catastrofico Cloverfield di J.J. Abrams. Quale tra questi film vi ha tenuti svegli tutta la notte?

Se volete ripercorre con noi i più celebri mockumentary horror o volete saperne di più sull’atteso ESP, non perdete Best Movie di giugno e leggete l’articolo “Filmare la paura” a pag 58.

[poll id=”367″]
© RIPRODUZIONE RISERVATA