Il ritorno di Diavoli, le interviste ad Alessandro Borghi e Magic Johnson, e tutte le novità di aprile nel nuovo numero di Best Streaming

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Dal 22 aprile tornano su Sky e Now i Diavoli della finanza: la seconda stagione del thriller seriale si prende la copertina di Best Streaming e per l’occasione abbiamo parlato con il suo grande protagonista, Alessandro Borghi. Per l’attore, «la seconda stagione sarà più bella della prima»: si parlerà di Trump, del Covid-19 e soprattutto del delicato tema della fuga dei dati. Tornerà anche Patrick Dempsey, indimenticabile Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy e qui mentore-nemico del personaggio di Borghi, Massimo Ruggero.

Il prossimo mese, inoltre, un altro cult cinematografico è pronto a diventare una serie tv: parliamo di Le fate ignoranti di  Fernan Özpetek, che 20 anni dopo l’uscita nelle sale sbarca su Disney+ riportandoci su quell’indimenticabile terrazza romana insieme ad un’irresistibile famiglia elettiva. Abbiamo intervistato parte dello straordinario cast corale: Edoardo Purgatori e Burak Deniz ci hanno raccontato il rapporto con il film originale e le novità di questo nuovo adattamento.

Nel numero di aprile, anche l’intervista ad una autentica leggenda del grande basket NBA: Earvin Magic Johnson ha rivoluzionato la storia della palla a spicchi e ora la sua vita e carriera vengono raccontate nella docu-serie Apple in uscita il 22 aprile. Il campione dei Los Angeles Lakers ci ha presentato in prima persona They call me magic, una serie attesissima per i fan dello sport, che vivranno da vicino la storia di un’altra leggenda dopo quella di Michael Jordan raccontata in The Last Dance – «Ma questa piacerà di più a Scottie Pippen!».

Infine, per quanto riguarda gli approfondimenti è imperdibile quello dedicato alla serie Gaslit, dedicata all’angosciante vicenda vera della prima persona a denunciare lo scandalo Watergate. A interpretarla due premi Oscar come Julia Roberts e Sean Penn: a dirci qualcosa di più è lo showrunner della serie, Robbie Pickering.

Non mancheranno ovviamente le guide aggiornate di tutte le uscite del mese piattaforma per piattaforma: dall’arrivo di Halo su Now allo sbarco su Timvision del documentario Ennio di Giuseppe Tornatore; e ancora: le offerte di Mediaset Infinity, di Amazon Prime Video, Netflix (dove escono la seconda parte della quarta stagione di Ozark, la sesta di Better Call Saul e Russian Doll 2), Iwonderfull, Mubi e tanto altro.

Best Streaming è disponibile in edicola dal 1 aprile sia in allegato a Best Movie sia in vendita separatamente a soli 2 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA