Recensioni redazioneThe Gray Man: il grigio è il colore della noia. La recensione del film con Ryan Gosling e Chris EvansCristiano Bolla25/07/2022
Recensioni redazione Persuasione: il film Netflix con Dakota Johnson è un ammiccante e fallimentare adattamento di Jane Austen. La recensione Davide Stanzione 20/07/2022
Recensioni redazione We Own This City – Potere e corruzione: la recensione della nuova miniserie degli autori di The Wire Davide Stanzione 20/07/2022
Recensioni lettori È andato tutto bene: la recensione del film di François Ozon con Sophie Marceau Davide Stanzione 17/01/2022
Recensioni lettori Il bar delle grandi speranze: la recensione del film di George Clooney Davide Stanzione 17/01/2022
Recensioni lettori Underwater: la recensione del film evento dedicato all’ultimo anno della “Divina” Federica Pellegrini Giorgio Viaro 10/01/2022
Recensioni lettori Euphoria: la recensione della seconda stagione, nel segno della Z di Zendaya (e della Z-Gen) Cristiano Bolla 10/01/2022
Recensioni lettori Diabolik dei Manetti Bros. e la raffinata filologia di un cinefumetto glaciale. La recensione Davide Stanzione 23/12/2021
Recensioni lettori House of Gucci: la recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver Davide Stanzione 22/12/2021
Recensioni lettori Spider-Man: No Way Home è l’Endgame di Peter Parker e il cinecomic-nostalgia definitivo. La recensione senza spoiler Davide Stanzione 15/12/2021
Recensioni lettori È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, la recensione Giorgio Viaro 15/12/2021
Recensioni lettori The Witcher: la caccia ai mostri continua nella seconda stagione. La recensione dei primi episodi Cristiano Bolla 10/12/2021
Recensioni lettori The North Water: Jack O’Connell, Colin Farrell e l’eterna lotta tra Bene e Male. La recensione Cristiano Bolla 06/12/2021
Recensioni lettori Torino Film Festival 2021, Quattordici giorni di Ivan Cotroneo. La recensione Davide Stanzione 04/12/2021