In ordine di sparizione è su Nexo+: 5 motivi per vedere il revenge movie con Stellan Skarsgård

Dal film norvegese di Hans Petter Moland è stato tratto il remake americano con Liam Neeson

in ordine di sparizione nexo+

La vita di un tranquillo spazzaneve di Tyos, in Norvegia, viene sconvolta dalla morte del figlio. La polizia decide di bollarla come un’overdose da eroina, ma l’addolorato padre Nils scopre che è in realtà un omicidio avvenuto per mano di alcuni spacciatori. Inizia così un percorso di vendetta che porta lo spazzaneve a scontrarsi con due potenti gang, in lotta tra di loro, e a mettersi alle spalle un impressionante numero di morti.

In ordine di sparizione, film del 2014 diretto da Hans Petter Moland, è un’appassionante revenge movie disponibile sulla piattaforma Nexo+: descritto dal The Hollywood Reporter come «Una vendetta alla Tarantino con l’ironia dei Coen», mette in scena una dissacrante dark comedy ambientata tra le innevate strade norvegesi. Oltre al protagonista Stellan Skarsgård, l’eccezionale cast conta anche sullo straordinario e compianto Bruno Ganz. Da questo film è stato tratto, nel 2019, il remake americano Un uomo tranquillo, con Liam Neeson nella parte (ancora una volta!) del vendicativo padre di famiglia.

5 MOTIVI PER VEDERE IN ORDINE DI SPARIZIONE SU NEXO+

  • È un’avvincente dark comedy su un’incredibile storia di vendetta privata
  • Il cast eccezionale, guidato da Stellan Skarsgård e con Bruno Ganz nei panni del capo della gang serba
  • Il titolo internazionale anticipa l’ordine di chi verrà ucciso nel corso del film e rivela così la chiave di lettura tragicomica del lavoro di Hans Petter Moland
  • Uno dei film più applauditi al 64° Festival internazionale del Cinema di Berlino
  • Da questo film è stato fatto il remake Un uomo tranquillo, con Liam Neeson protagonista

Nexo+ è la piattaforma streaming per il tuo tempo libero di qualità. Arte, musica, cinema, i migliori documentari: una selezione di titoli accuratamente personalizzata e in continua evoluzione. Se desideri vedere questo film, approfitta subito dell’offerta speciale riservata ai lettori di bestmovie.it e attiva da QUESTO LINK l’abbonamento mensile a Nexo+ a soli € 4,99/mese (anziché € 6,99/mese).

Foto: MovieStills

Leggi anche: Forza maggiore su Nexo+: 5 motivi per vedere il film di Ruben Östlund

Leggi anche: Personal Shopper su Nexo+: 5 motivi per vedere il film con Kristen Stewart

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA