Zlatan: ecco il trailer italiano ufficiale del film sul giocatore che è già una vera Leggenda

Il film sul leggendario giocatore di Juventus, Inter e Milan arriva in Italia l'11 novembre

zlatan film

Io sono Zlatan. Voi chi diavolo siete?”. Non servono grosse presentazioni per Zlatan Ibrahimović, uno dei giocatori più famosi, vincenti e forti della storia del calcio. L’auto proclamatosi Dio del football ha compiuto ieri 40 anni e per l’occasione Lucky Red ha lanciato il primo trailer italiano di ZLATAN, il film che celebra i suoi inizi.

In anteprima assoluta rispetto al resto del mondo, il film diretto Jens Sjogren uscirà in Italia l’11 novembre: è tratto dall’autobiografia “Io Ibra” scritta da David Lagercrantz assieme allo stesso Ibrahimović e si concentra sugli inizi di una carriera che è già leggenda. Zlatan è infatti l’unico giocatore ad aver giocato con sette squadre in Champions League – Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, PSG e Manchester United – e capace di vincere e imporsi ovunque in Europa. 

A interpretarlo nel film saranno due attori: Dominic Bajraktari Andersson sarà Zlatan dagli 11 ai 13 anni, mentre Granit Rushiti proverà a restituire l’esuberanza del calciatore nei suoi 17-23 anni. Lo stesso Ibrahimović è stato coinvolto nel progetto in fase di scrittura e consulenza.

Dal film, i fan possono aspettarsi la stessa filosofia “spaccona” che lo contraddistingue. «Me ne frego di quello che pensa la gente e non sono mai stato a mio agio fra i tipi perbenino. Perché ricordate: si può togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo» per citare lo stesso Zlatan, descritto da Andrea Occhipinti come «un leader puro, un’icona leggendaria, un modo di essere che appartiene soltanto a lui e che non è replicabile».

QUI IL TRAILER DI ZLATAN

https://www.youtube.com/watch?v=Wy2b6QSwbg0&ab_channel=LuckyRed

LA SINOSSI DI ZLATAN

La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in se stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint-Germain e il Manchester United.

IL CAST DI ZLATAN

  • Dominic Bajraktari Andersson: Zlatan Ibrahimović (11-13 anni)
  • Granit Rushiti: Zlatan Ibrahimović (17-23 anni)
  • Emmanuele Aita: Mino Raiola
  • Gedomir Glisovic: Sefik Ibrahimović
  • Merima Dizdarević: Jurka Gravić
  • Selma Mesanović: Sanela Ibrahimović
  • Linda Haziri: Sanela Ibrahimović

DATA DI USCITA

11 novembre 2021 (anteprima assoluta in Italia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA