Zerocalcare a Venezia con Best Movie: ecco cosa farà veramente al Festival…

Anche quest’anno il team di Best Movie sarà accompagnato al Festival di Venezia da un’inviato speciale: Zerocalcare. 

Il fumettista di Rebibbia – che già lo scorso anno aveva partecipato all’evento realizzando poi per il mensile una storia inedita con le recensione di cinque film presentati al Lido – con il suo stile inconfondibile ha riassunto nella tavola che trovate su Best Movie di settembre quali saranno le sue priorità nel corso della prossima edizione del Festival. Da una parte dovrà districarsi tra le varie proiezioni e dall’altra spiegare a tutti che… Non è lui il regista di La profezia dell’armadillo!

Il film infatti, di cui potete vedere il trailer qui, è sì ispirato al graphic novel bestseller di Zerocalcare, ma la regia è di Emanuele Scaringi.

La tavola che Zerocalcare ha realizzato in esclusiva per Best Movie chiuderà lo speciale di 16 pagine che il magazine ha dedicato alla 75esima edizione del Festival di Venezia: una guida ai film in concorso arricchita da un’intervista al Presidente di Giuria Guillermo del Toro (la troverete solo nelle versioni cartacee del mensile, sia pocket sia in edicola).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA