Zack Snyder: «Justice League? Prima ci vuole un sequel per L’Uomo d’Acciaio»

Il regista continua a parlare del futuro di Superman al cinema e del progetto Justice League, per la cui regia la Warner Bros. ha scelto proprio lui

In questi giorni Zack Snyder sta parlando un po’ più del solito, rivelando interessanti informazioni su L’Uomo d’Acciaio, la cui uscita (20 giugno) nei nostri cinema è ormai vicinissima. Prima ha svelato un particolare assai spoileroso dell’attesissimo reboot, e ora, intervistato da Collider, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul sequel e sul tanto chiacchierato progetto della Justice League, che tra l’altro dovrebbe dirigere proprio lui. Quando gli è stato chiesto cosa sceglierebbe tra un sequel di L’Uomo d’Acciaio e il crossover JL, Snyder ha risposto: «A livello puramente ipotetico… Prima occorre proseguire un attimino la storia di Superman, per arrivare ad un film sulla Justice League». Affermazione che aumenta le probabilità di vedere un secondo capitolo sul supereroe di Krypton, ipotesi che per altro gira da un po’ di tempo nell’ambiente.

Con L’Uomo d’Acciaio si aprirà ufficialmente il nuovo universo cinematografico targato DC Comics. Non ci resta che attendere. Intantp, qui sotto trovate la video intervista a Zack Snyder:

Visita la nostra sezione dedicata a L’Uomo d’Acciaio
Leggi anche l’approfondimento di Luca Maragno sul nuovo Superman di Snyder

Scopri tutti i segreti dell’Uomo d’Acciaio sul numero di Best Movie di giugno:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA