Xerxes, la cover del fumetto prequel di 300

Frank Miller ha ultimato la cover della sua nuova graphic novel che diventerà un film prequel di 300, diretto da Zack Snyder

Qualche mese fa, il celebre autore di fumetti e regista Frank Miller aveva dichiarato che la sua nuova graphic novel Xerxes, prequel di 300, sarebbe stata completata e pubblicata nel 2011. Dopo avervi mostrato la prima immagine ufficiale del fumetto, oggi potete godervi la cover ufficiale di Xerxes, pubblicata sul nuovo numero della rivista della casa editrice Dark Horse (famosa per aver pubblicato alcune delle opere più importanti di Miller), intitolata Dark Horse Presents. Nel magazine c’è anche un’intervista (probabilmente dell’atuore) e un’anteprima dell’attesa graphic novel.

Come annunciato, il regista di 300, Zack Snyder, dovrebbe dirigere l’adattamento cinematografico di Xerxes. Per il momento non ci sono nuovi aggiornamenti, ma pare che Snyder si metterà al lavoro su questo nuovo progetto solo dopo che la graphic novel sarà pubblicata e dopo aver terminato il suo prossimo cinecomic Superman: The Man of Steel, la cui uscita è prevista per dicembre 2012.

Guarda la prima immagine del fumetto

Sotto, la cover inedita della graphic novel Xerxes, disegnata da Frank Miller:

© RIPRODUZIONE RISERVATA