X-Men: l’ultimo aggiornamento sul franchise ha spezzato il cuore ai fan

Uno scambio di battute ha riacceso per poco la speranza nei fan dei mutanti

X-Men

Da moltissimo tempo i fan attendono con ansia aggiornamenti sul futuro degli X-Men all’interno del MCU. Da quando, infatti, la Disney ha acquisito anche la Fox (aggiudicandosi dunque anche i diritti sui mutanti) in molti hanno iniziato a chiedere quando avrebbero fatto il loro ritorno sul grande schermo anche questi amatissimi eroi Marvel

Ad oggi, infatti, è noto che il primo a fare il suo ingresso nell’Universo Marvel sarà il Professor X interpretato da Patrick Stewart – come rivelato dallo stesso attore proprio di recente. Per quanto riguarda gli altri personaggi, però, è tutto ancora avvolto nel mistero e non è ben chiaro se e quando saranno riproposti al cinema.

Eppure nelle ultime ore Jennifer Kaytin Robinson, autrice dei Marvel Studios, ha entusiasmato per errore il pubblico con una battuta relativa al noto franchise. 

Tutto è iniziato quando la co-sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder ha condiviso un post su Instagram scrivendo nella didascalia: «È il mio compleanno». Tra i tantissimi auguri ricevuti anche quelli del collega Michael Waldron (noto per per Loki e il prossimo capitolo del franchise dedicato a Doctor Strange). Quest’ultimo ha commentato scrivendo: «Buona fortuna con la tua vita».

Fin qui niente di strano, non fosse che la Robison ha prontamente replicato con un commento che recita: «Buona fortuna con la scrittura di X-Men». Inutile dire che in molti hanno notato immediatamente le sue parole e sono impazziti, commentando con diverse emoticon stupite. 

QUI IL TWEET DELLA SCENEGGIATRICE MARVEL

Peccato però che si tratta di uno scherzo e che le parole dell’autrice facciano riferimento ad un pesce di Aprile in cui si parlava della possibilità che il collega realizzasse un film sui mutanti diretto da Zack Snyder. La battuta tuttavia era così “fuori contesto” rispetto allo scherzo originale che in molti per un po’ hanno creduto alle sue parole!

Inutile dire che quando i primi utenti hanno scoperto la natura del messaggio e hanno iniziato a commentare con l’emoji dal naso lungo (riferendosi al fatto che si trattava di una “bugia”) in molti sono rimasti delusi nello scoprire che era tutto frutto di uno scherzo tra colleghi.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Halle Berry, il nuovo look fa impazzire i fan degli X-Men: sarà Storm in Doctor Strange 2? [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA