X-Men: è in arrivo uno spin-off su Mystica?

A parlarne per prima sarebbe stata la produttrice Lauren Shuler Donner, che si è detta piuttosto interessata della possibilità

X-Men: Days of Future Past (Giorni di un Futuro Passato, ndt) deve ancora uscire al cinema eppure i produttori della 20th Century Fox, sulla scia dell’esempio del successo dei film dei Marvel Studios, stanno già considerando di sviluppare nuovi progetti: film spin-off su alcuni dei protagonisti della famosa franchise. Al di là di Wolverine/Hugh Jackman, di cui sappiamo già con certezza che verrà sviluppato un nuovo film, restano ancora da capire quali saranno gli altri personaggi che la Fox prenderà in considerazione. Uno dei nomi più quotati è quello di Mystica. E questo, pare, non tanto per la sua storia o per le sue caratteristiche quanto piuttosto per l’attrice che la interpreta: la Premio Oscar Jennifer Lawrence.

Resta solo da fare i conti con i fan, che secondo gli ultimi sondaggi sembrano preferire alla mutante blu Deadpool (il 24% delle preferenze), Gambit (il 21%), il team X-Force (19%), Tempesta (17%), quindi Mystica (11%) e infine Magneto (8%). Voi che cosa ne pensate?

Leggi anche: Mystica, Magneto e Wolverine sulle cover di Entertainment Weekly

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA