X-Men: Apocalypse, James McAvoy confessa: «Sarò più vecchio in questo film e perderò finalmente i capelli»

Nuovi dettagli sul prossimo film sugli X-Men. Simon Kinberg è a lavoro alla sceneggiatura, come ha rivelato l'attore, e Bryan Singer tornerà alla regia

«Sarò più vecchio in questo film», ha confessato James McAvoy in un’intevista all’Huffingont Post, parlando di X-Men: Apocalypse, prossimo episodio del franchise sui mutanti della FOX. «E penso che perderò finalmente i capelli. E sì, questo è tutto quello che so. Ho avuto un’e-mail [da Simon Kinberg] che in cui mi diceva che era entusiasta circa certe cose, ma non mi ha detto nesusn dettaglio, almeno per un altro paio di settimane. Quindi non so niente. Sembra piuttosto globale, visto che parliamo di apocalisse. Forse è solo il nome di un personaggio, ma penso che la natura stessa del film sarà vicina ad un’apocalisse».

Insomma, niente di certo, ma a quanto  pare il prossimo episodio sugli X-Men sarà assolutamente da non perdere. In parte per la presenza di uno dei villain più famosi e “apprezzati” dal pubblico, Apocalisse appunto. E dall’altra perché sarà una nuova  occasione per vedere i “nuovi” mutanti, James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence ecc., maturare ancora di più, dopo Days of Future Past. Ansiosi?

Leggi anche: Rivelato l’inizio delle riprese di X-Men: Apocalypse

Fonte: Comicbookmovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA