X-MEN: Apocalypse, confermata la presenza di Wolverine e Gambit?

Un nuovo casting, per delle scene da girare in Quebec, svela nuovi misteri sul film Marvel

Un nuovo annuncio per un casting di X-Men: Apocalypse è stato pubblicato, le riprese si terrebbero in Quebec. L’annuncio però non richiamerà solo i fan più sfegatati a Montreal, ma darebbe delle succose informazioni sulla sinossi del film diretto da Bryan Singer. La trama non è ancora stata confermata, ma rivelerebbe un atteso ritorno sul set: quello di Wolverine (Hugh Jackman) e Gambit (Channing Tatum).

Hugh Jackman giorni fa aveva confermato che Wolverine 3 sarebbe stato l’ultimo film per il suo personaggio e che avrebbe lasciato la saga Marvel col botto, ma non aveva accennato alla sua presenza nel prossimo X-Men. La call per le comparse però fa trasparire alcuni dettagli sulla trama: «X-Men: Apocalypse racconterà una super battaglia dove i mutanti si scontreranno contro qualcosa che non hanno mai visto: il devastante e pericoloso Apocalisse. Questo cattivo leggendario usa le sue incredibili abilità per alterare la sua forma fisica, avere accesso ai superpoteri di altri mutanti e la telecinesi per reclutare una sorta di setta che chiama I Quattro Cavalieri, gruppo di seguaci che lotteranno in una guerra all’ultimo sangue contro gli X-Men

L’annuncio, comparso su Call Time, svelerebbe anche delle conferme per quanto riguarda il cast: Jennifer Lawrence nei panni di Mystica, Channing Tatum come Gambit, Michael Fassbender tornerà nel ruolo di Magneto, James McAvoy sarà nuovamente Charles Xavier, Hugh Jackman interpreterà Wolverine, Rose Byrne (Moira MacTaggert), Nicholas Hoult (la Bestia), Olivia Munn (Psylocke), Sophie Turner (da Game of Thrones al ruolo di Jean Grey) e molti altri.

Sembra quindi confermata la presenze di Wolverine e Gambit, che ad oggi erano presenza ancora incerte, nell’ottavo film sull’universo X-Men. Noi lo attendiamo con ansia questo Apocalypse, e voi?

Anche lo sceneggiatore Simon Kinberg ha raccontato qualcosa in più sulla trama, ne parliamo qui.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA