X-Men: Apocalisse, Sophie Turner mostra le sue doti da arciere nella prima scena eliminata

L'attrice, nell'ultimo capitolo dedicato ai mutanti diretto da Bryan Singer, interpreta una giovane Jean Grey alle prese con la scoperta dei suoi poteri...

Uscirà in versione digitale domani in anteprima X-Men: Apocalisse, e per l’occasione è stata rilasciata la prima di numerose scene eliminate dal final cut che vedremo nella versione Home Video (in uscita ad ottobre).

Protagonista di questa prima clip la giovane Jean Grey interpretata da Sophie Turner. Ma non solo, vediamo anche l’arrivo di Scott, aka Ciclope (Tye Sheridan), alla villa del Professor X.

Nel video che trovate in calce, la giovane mutante si allena con l’arco e la sua mira è eccellente! Insomma, piccole “Katniss Everdeen” crescono…

Vi ricordiamo che nel cast dell’ultimo capitolo dedicato ai mutanti diretto da Bryan Singer ritroviamo anche James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence,Hugh Jackman Nicholas Hoult. Tra le new entry invece: Oscar Isaac (Apocalisse), Olivia Munn (Psylocke), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler) e Lana Condor (Jubilee).

Qui di seguito la scena tagliata:

© RIPRODUZIONE RISERVATA