X – A Sexy Horror Story: ecco in anteprima i primi minuti dell’attesissimo film con Mia Goth [VIDEO]

Il nuovo film di Ti West esce nelle sale il 14 luglio: ecco un piccolo ma gustoso antipasto!

x sexy horror story

Mancano solo pochi giorni prima dell’arrivo nelle sale di uno dei film horror più attesi dell’anno: X – A Sexy Horror Story di Ti West sbarca al cinema il 14 luglio 2022 e oggi possiamo offrirvi una sneak peak dei primi tre minuti di film.

Mostrato in anteprima anche al nostro recente Best Movie Comics & Games, l’acclamato horror si prepara a conquistare anche i fan italiani. Stephen King ha speso parole al miele per X – A Sexy Horror Story, definendolo «un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente».

Nel cast, Mia Goth e Jenna Ortega, per un film ad alto tasso di terrore ma anche di sensualità. X – A Sexy Horror Story è infatti ambientato nel 1979, quando una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas. L’anziana coppia che li ospita in una fattoria isolata, però, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Interesse morboso che esplode durante la notte in tutta la sua violenza e terrore.

Il film è prodotto da A24, ormai iconico studio di produzione che ha portato nelle sale film come Hereditary – Le Radici del Male, Midsommar – Il Villaggio dei Dannati, The Witch e The Lighthouse. Per l’Italia, sarà distribuito da Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media.

Senza ulteriori indugi, ecco a voi nel link qui sotto una preview dell’horror più atteso dell’estate, quello che vi farà godere…fino a morire. QUI invece trovate la nostra recensione.

X – A SEXY HORROR STORY: I PRIMI 3 MINUTI DEL FILM

 

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA