Avevamo già anticipato che Woody Allen aveva deciso di girare il suo prossimo lavoro a Roma. Erano stati confermati alcuni attori del cast (Alec Baldwin, Penélope Cruz, Jesse Eisenberg ed Ellen Page) ma ancora non si avevano notizie del titolo della pellicola. Almeno fino a ieri, quando è comparso sul settimanale francese Le Journal du Dimanche che ha intervistato il regista americano. Il prossimo film si chiamerà The Wrong Picture e le riprese dovrebbero iniziare quest’estate. «Ho scritto un piccolo ruolo anche per me», ha aggiunto Allen.
Secondo la rivista doltralpe, l’artista americano in questi giorni sarebbe a New York proprio per organizzare le riprese di The Wrong Picture. Non si sanno ancora i nomi degli attori italiani che prenderanno parte al cast. Una cosa è certa: Carla Bruni non ci sarà. «So che di recente giravano voci sull’argomento – ha spiegato Woody Allen – ma lei non ha alcuna intenzione di diventare attrice. Ha recitato in Midnight in Paris solo per divertimento». Proprio questo film, con la première dame tra i protagonisti, aprirà la 64esima edizione del Festival del cinema di Cannes.
Woody Allen non sarà l’unico regista con un set in Italia nei prossimi mesi. Per vedere tutti i registi italiani impegnati nelle riprese nelle varie regioni del nostro Paese, leggi lo speciale: Cosa c’è sul set in Italia. (Foto Getty Images)
(Fonte: Le Journal du Dimanche)
© RIPRODUZIONE RISERVATA