Wonder Woman 2: un cameo di [SPOILER] è sempre più probabile

Le riprese del sequel partiranno in questi giorni a Washington D.C.

Wonder Woman

Attenzione: potenziale SPOILER su Wonder Woman 2

Sappiamo ormai da un po’ che Patty Jenkins vorrebbe tanto avere un cameo di Lynda Carter – la Wonder Woman originale della mitica serie tv andata in onda dal 1975 al 1979 – nella prossima avventura cinematografica dedicata alla supereroina, e a quanto pare, questa possibilità è sempre più sulla via della concretezza!

Le riprese del bramato cinecomic, infatti, partiranno in questi i giorni a Washington D.C., e nemmeno a farlo apposta, nelle ultime ore anche la Carter è stata avvistata in loco come ospite di un evento sportivo. Insomma, l’occasione parrebbe ottimale: Lynda è in città, così come la crew di Wonder Woman 2, quindi perché non girare subito questo cameo? I fan pensano che accadrà proprio così, ma per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista a novembre dell’anno prossimo!

La Jenkins, ricordiamo, tentò di avere un cameo della Carter già nel primo Wonder Woman, ma la produzione e l’attrice non erano riuscite a far coincidere i rispettivi impegni.

Fonte: HH

© RIPRODUZIONE RISERVATA