Wonder Woman 1984: il primo trailer ufficiale del cinecomic con Gal Gadot, tra adrenalina e musica 80’s

Diana Prince è tornata!

Proprio come annunciato dal breve teaser rilasciato ieri, durante il CCXP di Sao Paulo è stato presentato il primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, l’atteso cinecomic diretto da Patty Jenkins che riporterà sul grande schermo la celebre eroina dei fumetti DC interpretata da Gal Gadot. E a quanto pare si è trattato di un ritorno assolutamente esplosivo e a suon di hit anni ’80!

Sulle note di Blue Monday dei New Order vediamo infatti Diana combattere i suoi nemici, sfoggiare la nuovissima armatura dorata – con tanto di ali! -, fare la conoscenza della villain Barbara Minerva – purtroppo, non nelle vesti di Cheetah – ma, soprattutto, riabbracciare il suo Steve Trevor. E l’hype dopo la visione è assolutamente garantito!

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale a giugno del 2020, vantando un cast che – oltre alla protagonista – comprende anche nomi come Kristen Wiig, Chris Pine, Pedro Pascal, Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde e Ravi Patel. Nell’attesa, godetevi il trailer, fresco di pubblicazione, in calce alla notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA