Wonder Woman 1984: il nuovo elmo di Diana Prince sembra uscito da uno sci-fi degli anni ’80 [FOTO]

Ed è assolutamente fantastico!

Wonder Woman 1984

In occasione del CCXP – ovvero il Comic-Con brasiliano – sono stati rivelati alcuni capi d’abbigliamento provenienti dal merchandise ufficiale di Wonder Woman 1984, il secondo capitolo del franchise diretto da Patty Jenkins e dedicato alle avventure dell’eroina Diana Prince, membro della Justice League e potentissima principessa delle Amazzoni.

E grazie ad un utente che ha postato le immagini su Reddit, possiamo dare uno sguardo ad una t-shirt che ci mostra per la prima volta il nuovo elmetto della protagonista, che va a completare l’armatura dorata che abbiamo già visto nel primo poster ufficiale.

E il design è assolutamente fantastico. E lo sarà soprattutto per gli amanti dell’estetica sci-fi degli anni ’80, visto che con il suo costume integrale l’eroina sembra pronta per un’avventura spaziale, più che per tornare nella sua Themyscira. E anche i fan sul web approvano al 100% questo nuovo look.

ECCO L’IMMAGINE.

Per chi non lo sapesse, questa volta l’eroina interpretata da Gal Gadot dovrà vedersela con la sua acerrima nemica dei fumetti, Cheetah, che nella controparte cinematografica avrà il volto di Kristen Wiig. Completano il cast Chris Pine – che riprenderà il ruolo di Steve Trevor – Pedro Pascal, Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde e Ravi Patel.

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale nel giugno del 2020. Nell’attesa, come vi sembra il nuovo elmetto di Diana?

© RIPRODUZIONE RISERVATA