Wonder Woman 1984: dopo il trailer, svelati anche gli sfavillanti character poster ufficiali

E c’è anche una Barbara Minerva in versione leopardata!

Wonder Woman 1984

In serata abbiamo finalmente potuto ammirare Diana Prince in azione nel primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, la nuova avventura targata DC che vedrà Gal Gadot vestire ancora una volta i panni della potentissima Principessa delle Amazzoni.

E a distanza di nemmeno un’ora, ecco spuntare online anche degli sfavillanti character poster, che – ricalcando lo stile della prima, coloratissima locandina del film – ci mostrano, insieme alla protagonista in una nuova versione, anche gli altri personaggi che la affiancheranno nel film.

Troviamo infatti lo Steve Trevor di Chris Pine, il Max Lord di Pedro Pascal ed infine la Barbara Minerva di Kristen Wiig. Quest’ultima dovrebbe assumere le sembianze feline della villain Cheetah nel corso dell’avventura, e forse il look leopardato che sfoggia nel poster potrebbe alludere proprio a questa sua seconda identità.

Diretto ancora una volta da Patty JenkinsWonder Woman 1984 arriverà nelle sale nel giugno del 2020, vantando un cast che – oltre ai nomi sopracitati – comprende anche Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde e Ravi Patel. Nell’attesa, ammirate i fantastici poster nella gallery in calce alla notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA