Wonder Woman 1984: come fa Steve Trevor a tornare dalla morte?

L'ultimo rumor sull'atteso cinecomic DC risponde finalmente alla domanda (forse)

Wonder Woman 1984

Tanti sono gli spettatori rimasti scombussolati dalle prime foto promozionali di Wonder Woman 1984: in scena, infatti, compariva niente di meno che lo Steve Trevor di Chris Pine, che come sapranno bene i fan della DC, è in verità morto alla fine del primo film, tra l’altro ambientato diversi decenni prima di questo sequel. Insomma, come fa a tornare in vita? A risolvere il mistero, forse, sono gli ultimi rumor riportati da We Got this Covered, che svela diversi presunti dettagli sulla trama dell’atteso cinecomic.

Stando al sito, la new entry Pedro Pascal vestirebbe i panni di Maxwell Lord, un uomo che sta collezionando diversi oggetti magici antichi per diventare “potente come un Dio”. Il nostro collabora a stretto contatto con Barbara Ann Minerva (Kristen Wiig), ma uno degli artefatti magici la trasformano poi in Cheetah. Chiaramente, la donna è decisa a vendicarsi di Maxwell, e quest’ultimo, dal canto suo, chiede a Diana Prince di aiutarlo ad affrontare l’agguerrita donna felina. Chiaramente, però, Diana non si fa convincere così facilmente, ed è per questo che Maxwell, attraverso uno dei suoi amuleti magici, decide di resuscitare Trevor.

La news, ricordiamo, non è stata confermata né dalla regista Patty Jenkins né da altre personalità appartenenti alla DC, quindi prendetela con le dovute pinze: che ne pensate, però, di quest’eventualità? La voce di corridoio vi sembra plausibile, o invece siamo nei territori della pura fan fiction? Per sapere con esattezza come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita di Wonder Woman 1984 prevista a giugno del 2020. Nel cast dell’avventura, tra gli altri, figurano anche Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e, ovviamente, la protagonista Gal Gadot.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA