Wolverine: l’immortale, in America un giovedì da 4 milioni di dollari per il nuovo capitolo con protagonista Hugh Jackman

Logan/Wolverine rimane uno dei personaggi più iconici del mondo Marvel

Uno degli ultimi blockbuster attesi prima dell’estate ha finalmente esordito sul grande schermo. Stiamo parlando del nuovo capitolo delle avventure del mutante Wolverine: l’immortale (leggi la nostra recensione): se in Italia il film, uscito ieri, ha raccolto 345mila euro, in America il cinecomic con protagonista Hugh Jackman ha incassato 4 milioni di dollari nella giornata di giovedì, grazie alle prime anteprime serali. Le previsioni vogliono che il film chiuderà il weekend con un possibile incasso pari a 65/70 milioni di dollari; restiamo anche in attesa di scoprire come andrà la pellicola durante il weekend in Italia. Logan/Wolverine rimane uno dei personaggi più iconici del mondo Marvel e l’ambientazione giapponese promette di arricchire ulteriormente lo spettacolo.

Leggi anche Il sogno di Hugh Jackman: «Wolverine, Spider-Man e The Avengers dovrebbero combattere assieme. L’ho già chiesto alla Marvel…»

Fonte: The Hollywood Reporter

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA