Winnie the Pooh, dimenticatevi il tenero orsetto: ecco le prime immagini del nuovo film horror! [FOTO]

Avete del miele in casa? Nascondetelo, perché questo orsetto Pooh è tutt'altro che docile

winnie the pooh blood and honey

Niente sarà mai più come prima: il 2022 segna l’anno in cui scadono i diritti sui personaggi di Winnie the Pooh, il che significa che il tenero orsetto e tutti gli altri abitanti del Bosco dei Cento Acri sono diventati di pubblico dominio. Non c’è voluto molto prima che le cose degenerassero ed eccoci quindi a raccontarvi di Winnie the Pooh: Blood and Honey.

In questo breve tempo è già stato realizzato una prima versione horror dell’ex tenero orsetto, un film horror che si è mostrato ora nelle prime immagini pubblicate sulla pagina Imdb. Ovviamente non è collegato alla Disney e ritrae Winnie the Pooh come un orsetto antropomorfo giallo e soprattutto assassino

A dirigere Winnie the Pooh: Blood and Honey è Rhys Frake-Waterfield e non si conoscono ancora dettagli della trama, ma bastano già le prime immagini: l’orsetto più famoso al mondo è agghiacciante al fianco di una versione particolarmente mostruosa di Piglet. A rilasciarle sulla pagina, è stata la casa di produzione Jagged Edge Productions.

L’unica nota disponibile sulla pagina sottolinea che stiamo per vedere una «versione horror della famosa leggenda di Winnie the Pooh» e, sinceramente, non fatichiamo a crederlo. 

POTETE VEDERE QUI LE prime FOTO del film HORROR

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Vi fa già male il pancino? Se avete del miele in casa, nascondetelo!

Foto: Jagged Edge Productions

Fonte: Imdb

© RIPRODUZIONE RISERVATA