Will Smith, Kevin Hart ha detto la sua sullo schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar [VIDEO]

L'attore è molto vicino ad entrambi e ha dato loro un consiglio

will smith kevin hart chris rock

Sono passati ormai quasi quattro mesi dalla notte degli Oscar 2022, l’edizione che purtroppo non passerà alla storia per alcune straordinarie vittorie (soprattutto al femminile) ma per quanto accaduto tra Will Smith e Chris Rock. Sull’ormai celebre schiaffo-gate ora ha detto la sua anche Kevin Hart.

L’attore, vicino a entrambi, ha rilasciato alcun dichiarazioni durante la première di DC League of Super-Pets, film nel quale presta la voce al cane di Batman, Asso. Intervistato da Entertainment Tonight ha rivelato di aver parlato con Will Smith – nel frattempo bandito per 10 anni dall’Academy – e il suo punto di vista sulla vicenda. 

«Will è dispiaciuto, ora è in uno spazio migliore rispetto a dove era in quel momento. Siamo esseri umani e in quanto tali sbagliamo. Non si tratta di parlare del passato, ma di riconoscere il presente e fare il meglio possibile per andare avanti» ha detto.

Quindi, ha anche aggiunto: «Posso solo sperare che loro due riescano a trovare conforto e passare oltre. Mi piace che ci sia una buona energia e amo vedere le persone al loro meglio. Adoro ancora Will e adoro Chris. Non si può giudicare le persone solo da una cosa, quindi alla fine la vita va avanti e le persone crescono, bisogna dargli l’opportunità di farlo».

QUI IL VIDEO CON LE PAROLE DI KEVIN HART

L’attore e comico è solo l’ultimo di una lunga schiera di celebrità che si sono esposte sull’argomento: hanno fatto particolarmente clamore le dichiarazioni e le parole scelte da Jim Carrey per commentare lo schiaffo di Will Smith durante la notte degli Oscar, diametralmente opposte a quelle del peso massimo Mike Tyson.

Dopo un periodo in cui il futuro della sua carriera sembrava seriamente a rischio, per l’attore ora sembra che le cose possano andare avanti. A inizio giugno, anche la moglie Jada Pinkett Smith, destinataria della battuta di Chris Rock che ha fatto infuriare Will Smith, ha rotto il silenzio su quanto accaduto e si è augurata che i due “contendenti” possano trovare di parlarsi e riconciliarsi tra di loro.

La sensazione, è che più ci si avvicinerà alla prossima notte degli Oscar e più la questione tornerà (o resterà) in voga: la strada per ritrovare serenità in quel di Hollywood, grazie anche alle parole di Kevin Hart, sembra però ben pavimentata.

Foto: Mike Coppola/Getty Images

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA