Will Smith: arriva la prima buona notizia per l’attore dopo gli Oscar 2022

In mezzo ai tanti progetti sospesi e cancellati, anche una novità positiva per la star dopo lo schiaffo a Chris Rock

Will Smith

Dopo lo schiaffo a Chris Rock sul palco degli Oscar 2022 e i tanti progetti sospesi o cancellati, arrivano le prime notizie positive per Will Smith a più di un mese da quell’assurdo e per certi versi inspiegabile momento. 

L’attore sarà infatti uno degli ospiti di David Letterman nella quarta stagione di Non c’è bisogno di presentazioni, il talk show del celebre presentatore distribuito su Netflix.

Sebbene la presenza di Smith sia stata resa nota solo oggi, i nuovi episodi sono stati tuttavia girati prima della Notte degli Oscar, ragion per cui non ci sarà spazio per discutere di uno dei momenti in assoluto più controversi e memorabili della storia delle statuette dorate (e non è da escludere che l’intervista possa apparire su alcuni fronti “invecchiata” proprio per questo motivo). 

La quarta stagione di Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman sarà composta da sei episodi. Gli altri ospiti intervistati dal noto anchorman americano saranno Cardi B, Kevin Durant, Billie Eilish, Julia Louis-Dreyfus e Ryan Reynolds.

Gli ospiti delle precedenti stagioni hanno annoverato personalità di enorme calibro, da George Clooney a Barack Obama passando per Robert Downey Jr., Kim Kardashian, Kanye West e tanti altri. 

La quarta stagione di Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman arriverà su Netflix il prossimo 20 maggio.

Will Smith nel frattempo è stato avvistato nella sua prima apparizione pubblica dopo i rocamboleschi e coloriti eventi dell’ultima edizione degli Academy Awards, che nonostante tutto l’ha visto trionfare come miglior attore protagonista per Una famiglia vincente – King Richard. L’attore era stato infatti fotografato a Mumbai, in India, nell’aeroporto privato Kalina e si trovava nel paese per un soggiorno spirituale presso il guru indiano Sadhguru, che aveva già incontrato in passato.

Fonte: Deadline

Foto: Getty (Patrick T. FALLON / AFP)

Leggi anche: «Era Will Smith quello?»: Chris Rock torna a scherzare sullo schiaffo degli Oscar 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA