«Volevo fosse animalesco» Maggie Gyllenhaal commenta le scene di sesso in The Honourable Woman

La miniserie televisiva anglosassone ha visto coinvolta l'attrice in numerose scene di nudo

Nella miniserie in otto episodi della BBC, The Honourable Woman, l’attrice protagonista Maggie Gyllenhaal ha dovuto girare non poche scene di sesso, che ha commentato in una recente intervista rilasciata all’Hollywood Reporter.

«Penso che il sesso al cinema sia molto interessante. Certo, è complicato spogliarsi davanti a persone che non conosci, ed è strano, ma è anche un’opportunità recitativa importante. Non sono mai stata la ragazza sexy a cui è sempre stato chiesto di mostrarsi nuda davanti alla camera. Ogni volta che giravo una scena di nudo non era mai quello il focus, c’era sempre qualcos’altro.»

E continua.

«Nella serie Nessa, il mio personaggio, è una persona per tanti versi controllata, io volevo che il sesso fosse… animalesco. La serie mi ha messo davanti ad una serie di sfide, ho imparato tantissime cose.»

Oggi la Gyllenhaal ha trentasette anni e due bambine: «Volevo mostrarmi come sono, come è una donna della mia età. Quando vedo scene di sesso mi eccito di più se vedo forme e corpi nelle quali mi riconosco».

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA