Violetta Meet & Greet, il diario di una giornata memorabile. Guarda le foto

All'incontro con Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Clara Alonso e Ruggero Pasquarelli c'era anche Movieforkids. Chi ci racconta questa giornata fenomenale

Violetta, la serie tv argentina per teenager e preteenage tra amori e musica, è ormai diventata un fenomeno internazionale. Trasmessa in venti paesi, tra i quali l’Italia, sta macinando record su record di ascolti e di vendite di merchandising tanto che alla Disney girano tutti con un sorriso a 32 denti. Giusto per dare i numeri: 326 mila persone si sono collegate simultaneamente per vedere la prima puntata della seconda stagione e 220 mila sono i fan della Community ufficiale. Non stupisce quindi il fiume di persone che si sono riversate in piazza Duomo di Milano per poter ammirare solo per qualche minuto un sorriso e ricevere un saluto dai protagonisti di questa teen serie di successo. E le giovani fan non erano sole, bensì accompagnate dalle mamme e dalle nonne.
Ma andiamo con ordine per raccontare questa straordinaria giornata in compagnia del cast di Violetta. Tutto è iniziato la mattina presto in un grande albergo a 5 stelle di Milano dove Martina Stoessel (Violetta), Lodovica Comello (Francesca, la sua migliore amica), Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Ruggero Pasquarelli (Federico) e Clara Alonso (zia Angie) si sono presentati al photocall della mattina, ovvero l’incontro con i fotografi (su Movieforkids.it la gallery infinita di foto scattate per voi). Spigliati, simpatici, disponibili, hanno “giocato” con i fotografi e si sono prestati a tutta una serie di pose. Come i baci che Jorge/Leon e Diego hanno elargito a Martina/Violetta.
Dieci minuti di foto e il passaggio successivo è la conferenza stampa seguita dalle interviste al cast. Presenti anche alcune piccole fan in vesti di giornaliste che avevano il compito di fare qualche domanda ma che in realtà sognavano soltanto un autografo sul loro Diario di Violetta…

Vai su Movieforkids.it per continuare a leggere il diario e guardare tutte le foto

© RIPRODUZIONE RISERVATA