Vin Diesel all’altare con la figlia di Paul Walker: il commovente gesto dell’attore [FOTO]

La star di Fast & Furious è al fianco della figlia dell'attore scomparso nel 2013 nel suo giorno speciale

vin diesel e paul walker

Nuova testimonianza dell’amicizia e amore fraterno che ha legato insieme Vin Diesel e il compianto Paul Walker. La star di Fast & Furious ha accompagnato all’altare Meadow Walker, figlia dell’attore scomparso nel 2013 dopo un tragico incidente.

A condividere lo scatto, nelle ultime ore, è stata proprio lei: Meadow si è sposata assieme a Louis Thornton-Allan, aspirante attore proprio come la compagna. Lei indossava un classico abito da sera personalizzato da Matthew Williams di Givenchy Haute Couture, ma a far notizia è il braccio a cui si è stretta per arrivare all’altare. Lungo il corridoio di fiori della suggestiva location, c’era infatti Mark Vincent Sinclair III aka Vin Diesel

QUI LA FOTO DEL MATRIMONIO (è necessario essere loggati a Instagram)

La figlia di Paul Walker e l’attore della celebre saga sono legati sin dalla tragica morte del padre, vittima di un’incidente con la Porsche il 30 novembre 2013, a soli 40 anni. Meadow aveva solo 15 anni all’epoca ed è quindi ancor più commovente pensare che Vin Diesel possa esserci stato per lei, una “nuova” figura paterna con cui condividere il dolore e l’amore per l’amico e il padre scomparso. 

Di Meadow si era parlato anche nel 2017, quando quattro anni dopo l’incidente si è chiusa la battaglia legale tra la giovane e la Porsche. La famiglia aveva infatti intentato una causa nel 2015, sostenendo che un difetto di fabbrica avrebbe impedito a Paul Walker di allontanarsi dall’auto prima della tragica morte. La vicenda era terminata con una sentenza a suo favore, ma i dettagli del risarcimento non sono mai stati resi noti.

Foto: Dave J Hogan/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA