Venom: un cameo di un importante personaggio Marvel è stato tolto all’ultimo momento

I rumors sono stati confermati

Venom

Venom non si è dimostrato proprio un capolavoro, ma molti fan ancora oggi sono ansiosi di vedere lo Spider-Man di Tom Holland incrociarsi con l’Eddie Brock di Tom Hardy. Verso l’uscita del film nel 2018 ci sono stati parecchi rumors sul fatto che Peter Parker potesse apparire nel film, con fonti affidabili che affermavano che sarebbe stato tra gli studenti in gita alla Life Foundation. Bene, ora è stato definitivamente confermato che questo era davvero il piano e che Holland è effettivamente  apparso per un cameo nel film.

Tuttavia, secondo quanto riferito, la Disney e i Marvel Studios non volevano che i due franchise fossero collegati, quindi hanno obbligato la Sony a togliere la scena dal cut finale. 

Non si può incolpare la Disney per non aver voluto che Holland partecipasse a una scena di Venom, ma ora che Spider-Man è un criminale ricercato dopo che la sua identità è stata svelata da Mysterio, in Spider-Man: Far from Home, ci sono buone probabilità che Eddie Brock possa andare a New York in cerca di Peter Parker.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA