Venom: svelate le scene post-credits del cinecomic con Tom Hardy

Chiaramente trattasi di SPOILER

Venom

Venom di Ruben Fleischer non uscirà nelle sale prima di giovedì, ma sappiate che online sono già stati rivelati i contenuti delle sue 2 scene post-credits, e chiaramente, trattasi di SPOILER.

Nella prima abbiamo Eddie Brock (Tom Hardy), che a quanto pare conserverà il suo ruolo da giornalista nonostante la fusione col simbionte nero. Il nostro si avvia verso la prigione di San Quentin per un’intervista in esclusiva con Cletus Kasady, interpretato per l’occasione da Woody Harrelson. Per i meno informati, nei comics originali Kasady è l’alterego di Carnage, uno dei villain più pericolosi dell’universo di Venom. Nella sua apparizione Harrelson indosserà una parrucca, e il suo aspetto è stato descritto come una sorta di «Pennywise senza makeup».

«Nel frattempo, in un altro Spider-verse..». È con questa scritta che si apre invece la seconda scena post-credits, che in sostanza, è solamente un nuovo footage di Spider-Man: Un nuovo universo, film d’animazione diretto da Peter Ramsey e atteso nei cinema italiani per Natale.

Insomma, che ne pensate di queste due sorprese durante i titoli di coda? Ricordiamo che nel cast di Venom, oltre a Tom Hardy e Woody Harrelson, ci saranno anche Michelle Williams, Jenny Slate, Riz Ahmed e Ron Cephas Jones.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA