Venom 2: un amatissimo attore potrebbe dirigere il sequel. Ecco tutti i candidati alla regia

I lavori per il sequel delle imprese del malvagio mutante entrano nel vivo

Venom / Marvel

Dopo che Spider-Man: Far From Home ha superato in volata il traguardo di un miliardo di dollari al botteghino mondiale, la Sony si concentrerà adesso sul sequel di Venom e di recente i dirigenti dello studio hanno già provveduto a incontrare una manciata di nuovi, potenziali candidati alla regia.

Tra di essi spicca sicuramente Andy Serkis, attore inglese celeberrimo per la sua performance digitale nei panni di Gollum nella saga de Il signore degli anelli, che come regista ha diretto Mowgli – Il figlio della giungla e il dramma Ogni tuo respiro. 

In lizza ci sarebbero anche il regista di Bumblebee Travis Knight e Ruper Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie, Captive State), mentre a tornare nel ruolo principale sarà ovviamente il protagonista del primo film uscito lo scorso anno, Tom Hardy. Il regista Ruben Fleischer non potrà invece tornare a sedere dietro la macchina da presa perché impegnato nella post-produzione di Zombieland: Double Tap (trovate il trailer in fondo all’articolo), quindi urge assolutamente trovare un sostituto.

Le riprese dovrebbero partire in autunno. Venom, lo ricordiamo, ha incassato 855 milioni di dollari in tutto il mondo e il sequel, ancora senza titolo, dovrebbe arrivare nell’ottobre del 2020.

Per il momento non sono arrivate ulteriori indicazioni né conferme in merito da parte della Sony e si tratta solo di voci di corridoio, per quanto assolutamente accreditate. 

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Variety

Leggi anche: Woody Harrelson a Giffoni 2019: «In Venom 2 mi divertirò a interpretare il cattivo!»

Leggi anche: Venom: la Sony è al lavoro sul sequel. Woody Harrelson sarà Carnage, ma qualcuno potrebbe non tornare

© RIPRODUZIONE RISERVATA