Venom 2: il sequel con Tom Hardy ha ufficialmente un regista

Confermato un rumor che era circolato insistentemente negli ultimi giorni

Venom

Se n’era già parlato nei giorni scorsi e lo stesso Tom Hardy, interprete del malvagio simbionte, aveva diffuso dei significativi indizi in merito, condividendo e poi cancellando una foto alquanto eloquente, ma adesso è ufficiale: a dirigere Venom 2 sarà proprio Andy Serkis, che ha provveduto a confermarlo in prima persona.

«Sta accadendo davvero! Posso sentirlo, il simbionte ha trovato un ospite in me e sono pronto a partire…Non vedo l’ora! Sei pronto Tom Hardy?», ha scritto l’attore in un post su Instagram che potete ammirare qui

Secondo un rumor di cui vi avevamo dato conto alla fine di luglio Serkis aveva già incontrato i vertici della Sony e dunque l’interprete di Gollum ne Il signore degli anelli, noto per le sue interpretazioni in performance capture, ha battuto la concorrenza degli altri due candidati che erano Travis Knight e Rupert Wyatt.

Tra le sue regie precedenti troviamo il dramma Ogni tuo respiro e Mowgli – Il figlio della giungla.

Nel cast del film, che avrà una sceneggiatura a firma di Kelly Marcel, ritroveremo Tom Hardy insieme a Michelle Williams e alla new entry Woody Harrelson, che vestirà i panni del villain Carnage.

E voi, cosa ne pensate di questa scelta? Ditecelo nei commenti.

Leggi anche: Venom 2: Tom Hardy svela il regista del sequel?

Leggi anche: Venom 2: un amatissimo attore potrebbe dirigere il sequel. Ecco tutti i candidati alla regia

© RIPRODUZIONE RISERVATA