Il regista Taika Waititi, dietro la macchina da presa del nuovo film del Marvel Cinematic Universe Thor: Love and Thunder, durante l’attività stampa di Lightyear – La vera storia di Buzz ha avuto modo di parlare di Chris Hemsworth e del motivo per cui si è scelto di mostrare il personaggio nudo nel cinecomic di prossima uscita.
«Sapevamo tutti che volevamo farlo fin dall’inizio. In realtà era nella prima bozza della sceneggiatura e anche Chris era d’accordo – ha dichiarato il cineasta neozelandese in proposito – Sai, penso che se tu avessi un corpo come Chris… lo capisce anche lui. Sarebbe soltanto spreco non mostrarlo. Sarebbe un crimine contro l’umanità. Quindi, sai, devi provvedere alle masse».
Thor: Love and Thunder vanta un cast che, oltre al protagonista Chris Hemsworth, comprende anche: Natalie Portman (Mighty Thor), Christian Bale (Gorr il Macellatore di Dei), Russell Crowe (Zeus), Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif; Chris Pratt (Star-Lord); Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. Vedremo inoltre all’opera anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.
Di seguito trovate invece la sinossi ufficiale.
Il film ritrova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi altro mai affrontato prima: la ricerca di pace interiore. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr Il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combatter la minaccia, Thor chiede aiuto di King Valkyrie, Korg e l’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, il Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura cosmica struggente per svelare il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Foto: Marvel Studios
Fonte: ComicBook
Leggi anche: Thor: Love and Thunder sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU? L’attore preoccupa i fan
© RIPRODUZIONE RISERVATA