Dopo Io vi troverò, Liam Neeson si mette nuovamente alla prova in un inquietante thriller, intitolato Unknown – Senza identità, di cui vi mostriamo sotto il primo trailer.
Neeson interpreta il Dr. Martin Harris, un medico americano in viaggio a Berlino che, in seguito a un incidente stradale in taxi, finisce in coma. Svegliatosi in ospedale, Harris riacquista piano piano la memoria, alla ricerca di frammenti che lo aiutino a ricordare l’accaduto. In breve tempo, però, Harris si rende conto che la sua identità è stata “rubata” e che neanche sua moglie Elizabeth (January Jones) lo riconosce più (oltre ad essere sposata con un altro uomo). Dopo aver rintracciato la tassista berlinese Gina (Diane Krueger), che guidava il taxi durante l’incidente, Harris si rende conto che lei è a conoscenza di informazioni che possono portarlo a fare luce sul misterioso complotto. Perché lo hanno privato della sua identità e sua moglie non lo riconosce? E’ veramente impazzito?
Unknown – Senza identità è diretto da Jaume Collet-Serra, regista di film come La maschera di cera (2005), Vivere un sogno (2007) ed Orphan (2009). La pellicola esordirà nelle nostre sale il 25 febbraio 2011.
Sotto, il primo trailer (in lingua originale) di Unknown – Senza identità:
© RIPRODUZIONE RISERVATA