Groot è uno dei personaggi più amati di tutto l’Universo Cinematografico Marvel, e a dargli voce, ormai lo sappiamo, è una delle maggiori star del panorama hollywoodiano, ovvero Vin Diesel. Eppure, Groot non è esattamente il supereroe che Diesel ha sempre sognato d’interpretare, e in verità, vede se stesso nei panni di un altro celebre personaggio: niente di meno che Freccia Nera, il potentissimo sovrano degli Inumani!
Sono anni che il nostro desidera interpretarlo, e durante una recente intervista, ha rinnovato l’invito alla Marvel di dargli finalmente il ruolo che desidera con tutto il cuore: «Dipende da voi ragazzi. Diciamo solo che sarebbe veramente una burla dare a Vin un personaggio che dice solo tre parole monosillabiche e poi dargli un altro personaggio che invece non dice nulla. Folle?», ha dichiarato l’attore.
Effettivamente, Diesel potrebbe essere perfetto per un tizio così tosto e duro come Freccia Nera, ma per il momento, nonostante alcuni rumor riguardo un possibile debutto del personaggio in Ms. Marvel, nessuno sa con certezza se i Marvel Studios abbiano effettivamente intenzione di portare gli Inumani al cinema dopo la fallimentare serie andata in onda nel 2017 e poi cancellata dopo una sola stagione. Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Nel dubbio, ricordiamo che il nostro tornerà prossimamente nelle sale con il nuovo capitolo di un altro amatissimo franchise, ovvero Fast & Furious 9.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA