Universo Marvel: tutto ciò che dovete sapere sul prossimo cameo di Iron Man

In arrivo una nuova comparsata a sorpresa di Tony Stark? A quanto pare sì! Ecco come e quando...

marvel-iron-man

Il sorprendente rumor è arrivato pochi giorni fa, e non ha mancato di esaltare i numerosi fan della Marvel: nonostante la sua morte avvenuta in Avengers: Endgame, l’Iron Man di Robert Downey Jr. dovrebbe brevemente tornare anche in una scena di Black Widow, atteso standalone dedicato all’agguerrita supereroina interpretata da Scarlett Johansson.

Ebbene, stando a We Got This Covered, il rumor è assolutamente corretto, e Tony Stark sarà davvero nel film su Vedova Nera. La scena in questione, però, non sarebbe qualcosa di completamente nuovo, in quanto si tratta semplicemente di una sequenza eliminata di Captain America: Civil War. Siamo nel bel mezzo del conflitto tra i Vendicatori, e secondo quanto riporta la fonte, Natasha e Iron Man avranno un faccia a faccia, con quest’ultimo che dice infine alla ragazza di scappare via. Nat, dal canto suo, obbedisce, e diventa quindi una latitante.

Il report, sottolineiamo, non è stato direttamente confermato dalla Marvel, quindi le pinze sono d’obbligo: giusto per pura speculazione, che ne pensate però di un cameo simile da parte di Tony? Dalla descrizione non ci sembra proprio una sequenza molto importante, anche se i fan di Iron Man godranno sicuramente nel rivedere l’amato supereroe sul grande schermo, forse per l’ultimissima volta.

In attesa di eventuali aggiornamenti, ricordiamo che Black Widow uscirà nelle sale ad aprile del 2020. A dirigere l’avventura sarà Cate Shortland, mentre al fianco della Johansson nel cast troveremo Rachel Weisz, David Harbour, Florence Pugh, Ray Winstone e O-T Fagbente.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA