Universo Marvel: svelato il prossimo grande villain e il film in cui sarà introdotto?

I fan andranno in estasi

Marvel

Con Thanos ormai fuori dai giochi, la domanda è sulla bocca di tutti i fan: chi sarà il prossimo grande villain dell’Universo Marvel, e in quale film sarà introdotto? A darci dei possibili aggiornamenti al riguardo è un nuovo report di We Got This Covered: stando al sito, infatti, il nuovo potente nemico si paleserà in Ant-Man 3, nuova avventura solista dell’Uomo Formica interpretato da Paul Rudd.

Se ricordate, in Ant-Man and The Wasp, abbiamo fatto la conoscenza di un sicario interpretato da Walton Goggins, il quale è stato mandato da un misterioso “benefattore”. Per la fonte, in Ant-Man 3 faremo finalmente la conoscenza di questo benefattore, il quale potrebbe essere niente di meno meno che… Doctor Doom!

La rivelazione, è bene sottolinearlo, non è stata ufficialmente confermata dalla Marvel, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo. C’è da dire, però, che è ormai da diverso tempo che si vocifera dell’ingresso in scena di Doctor Doom, e lui potrebbe effettivamente essere un villain con molto interesse nei confronti delle tecnologie create da Hank Pym, non pensate anche voi? Con l’imminente arrivo dei Fantastici 4 nell’Universo Marvel, poi, un eventuale cameo di Doom in Ant-Man 3 potrebbe davvero rivelarsi un eccitante apripista!

Insomma, attendiamo eventuali updates all’orizzonte…

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA