Con Spider-Man: Far From Home, la terza fase dell’Universo Marvel giungerà ufficialmente alla conclusione, e a inaugurare poi la quarta fase sarà Vedova Nera, cinecomic che racconterà il passato della Natasha Romanoff di Scarlett Johansson. Un film che di certo manderà in estasi i fan della Vendicatrice, sopratutto coloro che hanno sempre voluto sapere di più riguardo le sue origini.
Ebbene, ad alimentare ulteriormente l’hype generale, adesso, è un nuovo intrigante rumor di We Got This Covered. Secondo gli informatori del sito, infatti, il cinecomic dovrebbe vedere in scena un altro celebre personaggio: niente di meno che l’Occhio di Falco di Jeremy Renner! Una cosa, questa, non poi così sorprendente, dato che sappiamo ormai da un pezzo che Natasha e Clint si conoscono da anni e hanno condiviso molte avventure in passato, non per ultima l’ormai celebre “incidente di Budapest” più volte citato nei vari film dell’UCM. Nemmeno a farlo apposta, tra le location in cui si stanno svolgendo le riprese di Vedova Nera figura proprio Budapest, quindi chissà che quel famigerato incidente non venga finalmente mostrato sul grande schermo?
La fonte sottolinea che il film rimarrà comunque incentrato su Vedova Nera; la presenza di Occhio di Falco, insomma, non oscurerà la protagonista principale, e questo ci suggerisce che molto probabilmente il ruolo di Jeremy Renner non sarà così grande. Voi che ne pensate? L’invito è sempre di prendere notizie di questo genere con le dovute pinze, in quanto a mancare è l’ufficialità da parte dei piani alti della Marvel, per quanto il rumor suoni davvero molto molto plausibile.
Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che attualmente Vedova Nera non ha ancora una data d’uscita. Le riprese sono già comunque pienamente in corso, quindi l’annuncio della release non dovrebbe tardare ad arrivare. Ad affiancare la Johansson nel cast, tra gli altri: David Harbour, Rachel Weisz e Florence Pugh.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA