Universo Marvel: Kevin Feige rivela un sorprendente personaggio che potrebbe debuttare nella fase 4

Un futuro sempre più variegato per l'UCM

Universo Marvel

Durante la fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, abbiamo avuto l’ingresso in scena di amatissimi personaggi come Doctor Strange, Spider-Man e Black Panther. La prossima sarà Captain Marvel, ma gli occhi, come è giusto che sia, sono ormai tutti puntati sulla fase 4, la quale inizierà ufficialmente a seguito di Avengers 4, previsto nel 2019.

Insomma, chi saranno i nuovi personaggi che l’UCM ci introdurrà nei futuri film? Vi abbiamo già riportato le precedenti anticipazioni di Kevin Feige, ma adesso, ad arrivare è un’ulteriore rivelazione: stando al presidente degli studios, presto potrebbe debuttare sul grande schermo anche… Ms. Marvel aka Kamala Khan, la prima supereroina musulmana diventata protagonista di un fumetto Marvel!

Ha dichiarato Keige in proposito: «Al momento stiamo girando Captain Marvel con Brie Larson. Ms. Marvel, che è un altro personaggio dei fumetti, un’eroina musulmana ispirata a Captain Marvel, è definitivamente ai lavori. Abbiamo dei piani in proposito una volta che avremo introdotto Captain Marvel».

Ebbè, a quanto pare l’UCM sarà sempre più multiculturale! Chiaramente, non è detto che il personaggio debutti proprio durante la fase 4 (potrebbe essere anche la fase 5, o la successiva ancora): per saperne di più, non ci rimane che attendere i prossimi updates!

© RIPRODUZIONE RISERVATA