Universo Marvel, il regista di Iron Man 3 ha qualcosa da ridire su Avengers: Infinity War

Qui le parole di Shane Black

Avengers: Infinity War / Avengers 4

Attenzione, piccolo SPOILER su Avengers: Infinity War

Ieri al Comic-Con di San Diego si è tenuto il panel di The Predator (qui il nostro resoconto), e tra gli ospiti presenti, c’era chiaramente anche Shane Black, che oltre ad aver diretto l’imminente film sul feroce alieno, è anche il cineasta dietro Iron Man 3.

Ovviamente non sono mancate le domande sul cinecomic dell’anno, Avengers: Infinity War, e per quanto il nostro abbia immediatamente sottolineato di essersi divertito alla grande, ha comunque avuto qualcosa da ridire sul villain Thanos e su una certa mancanza di verosimiglianza del film. Qui le parole del regista: «In un momento c’è un treno che gli va contro e può trasformarlo in un canarino, il successivo minuto Spider-Man lo attacca e lui è tipo, “Oh, i miei occhi! Ho delle ragnatele agli occhi!”. Ho amato il film, è che… dovevano far fare qualcosa al ragazzo, quindi…».

Insomma, Black non riesce a credere che un essere potente come Thanos possa davvero esser stato messo in “difficoltà” dalle ragnatele di Spidey! Voi che ne pensate in proposito?

Infinity War, ricordiamo, ha guadagnato la bellezza di oltre 2 miliardi di dollari al box office internazionale, rivelandosi il maggior successo dei Marvel Studios ad oggi e il cinecomic che ha incassato maggiormente nella storia del cinema.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA