Universo Marvel: Gwyneth Paltrow non ricorda assolutamente di aver recitato nello stesso film con Zendaya

Per l'interprete di Pepper Potts, Spider-Man: Homecoming rimane un grande buco nero

Gwyneth Paltrow Marvel

Inarrestabile Gwyneth Paltrow, che continua a non ricordarsi dei suoi progetti nell’Universo Cinematografico Marvel e a ignorare gli altri attori che fanno parte dell’UCM. Sappiamo già che l’interprete di Pepper Potts non sapeva nemmeno di essere apparsa in Spider-Man: Homecoming, quindi non c’è da meravigliarsi se l’attrice ha recentemente dimostrato di non sapere che anche Zendaya – il volto di M.J. – faceva parte di quel film.

Ai recenti Critics’ Choice Awards, infatti, Zendaya si è presentata con un top rosa metallico che la Paltrow aveva già indossato precedentemente per una cover di Harper’s Bazaar. Ha scritto Gwyneth su Instagram commentando il look di Zendaya: «Grazie a Dio finalmente ho qualcosa in comune con Zendaya». Ebbene sì, secondo la Paltrow, lei e la giovane attrice sarebbero accomunate solamente da quell’indumento, e non dal fatto di essere apparse entrambe nel primo standalone dedicato all’Uomo Ragno! Insomma, con tutta probabilità, lei nemmeno sa che Zendaya fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel!

La Paltrow, ricordiamo, si era precedentemente “giustificata” di tutte le sue dimenticanze sostenendo di avere troppi impegni come madre: «È confusionario perché ci sono così tanti film della Marvel, e ad essere onesti, non ne ho visti molti. È una cosa davvero stupida e mi dispiace, ma io sono una madre di 47 anni». Voi che ne pensate al riguardo?

Fonte: BF

© RIPRODUZIONE RISERVATA