Universo Marvel: gli studios sono al lavoro su un nuovo misterioso cinecomic?

Online emergono degli intrigantissimi dettagli

Brie Larson

Proseguono i preparativi per la fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, e ad arrivare online, in queste ore, sono dei nuovi intriganti rumor riportati da FandomWire. Stando al sito, Kevin Feige e soci sarebbero attualmente al lavoro su un nuovo film fortemente incentrato sugli skrull, la razza aliena che abbiamo conosciuto in Captain Marvel. La storia, come svela la fonte, si focalizzerà su uno skrull chiamato Teddy, il quale si nasconde sulla Terra sotto la protezione della S.W.O.R.D, sottosezione della S.H.I.E.LD. incaricata di proteggere il pianeta da minacce extraterrestri.

I fan, chiaramente, sono già partiti con le speculazioni. Che questo misterioso film possa rivelarsi niente di meno che Captain Marvel 2? Oppure magari si tratta di un ulteriore progetto che potrebbe prepararci alla Secret Invasion, la storyline che nei fumetti originali, ha visto un’invasione di skrull travestiti da celebri supereroi? Ogni opzione rimane valida per il momento, anche se la presenza della S.W.O.R.D. fa supporre che l’avventura si svolgerà nel presente, a meno che Nick Fury non sia sempre stato uno skrull fin dagli anni ’90. Voi che ne pensate al riguardo?

In attesa di ulteriori updates, ricordiamo che la fase 4 dell’UCM partirà ufficialmente con Black Widow, la cui uscita nelle sale è prevista a fine aprile. A seguire sarà poi Eternals, ambiziosissimo blockbuster in arrivo a novembre.

Fonte: FW

© RIPRODUZIONE RISERVATA