Universo Marvel: Angelina Jolie è Thena nelle prime foto dal set di Eternals

L'atteso cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale a novembre del 2020

Eternals Marvel

Le riprese di Eternals, nuovo attesissimo cinecomic Marvel con Angelina Jolie, sono ufficialmente iniziate, e ad arrivare online, in queste ore, sono le prime foto dal set.

In scena troviamo proprio l’attrice premio Oscar, che interpreta il ruolo di Thena, un membro del potente gruppo di supereroi. Come potete vedere, la nostra ha un outfit totalmente bianco, e indossa anche una parrucca bionda. La donna è sulle rive di un fiume, e parrebbe proprio che stia spargendo le ceneri di qualcuno, anche se per il momento, non ci è dato sapere di chi si tratti.

Nel corso del Comic-Con di San Diego, ricordiamo che Kevin Feige e soci hanno annunciato tutti i progetti che hanno in cantiere per la fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, come ad esempio Thor: Love and Thunder e Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Eternals, però, sembrerebbe proprio il titolo che ha acceso maggior interesse tra i fan, non solo perché introdurrà dei personaggi totalmente nuovi nell’UCM, ma anche per il suo stellare cast che oltre alla Jolie, comprende pure Richard Madden, Salma Hayek, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Ma Dong-seok, Gemma Chan, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff e Lia McHugh.

A dirigere l’avventura è Chloé Zhao (cineasta reduce dal successo di The Rider, lungometraggio indie molto amato dai critici di tutto il mondo), mentre la data d’uscita del film è fissata per il 6 novembre del 2020.

QUI LE FOTO DAL SET

© RIPRODUZIONE RISERVATA