Il vice-sceriffo della contea di Los Angeles si è reso protagonista di un incidente hot particolarmente rocambolesco che ha coinvolto anche alcuni tra gli studi cinematografici più noti degli Stati Uniti.
Stando a quanto scrive il sito americano Fox News, infatti, l’uomo è stato infatti colto in flagrante insieme alla donna che era con lui all’interno di un lotto degli Universal Studios, quello in cui è presente il Bates Motel di Psyco, luogo reso immortale dal celeberrimo capolavoro di Alfred Hitchcock.
I due amanti, evidentemente colti dalla passione, durante l’amplesso avrebbero però lasciato un microfono aperto, venendo così scoperti. Secondo la fonte, il noto sito TMZ avrebbe anche messo le mani su una clip della registrazione hot.
La responsabile delle comunicazioni nonché centralinista, attirata dai gemiti di piacere di una voce femminile ansimante, avrebbe tentato di avvisare il vice-sceriffo dell’apertura del microfono, ma senza ricevere in cambio alcuna risposta. “95 Ocean, hai un microfono aperto, occupati del microfono”, gli sarebbe stato detto, ma invano.
Non è chiaro e non è stato possibile stabilire, dai materiali di cui è entrato in posso il sito scandalistico TMZ, se il rapporto sessuale sia stato consumato all’interno del veicolo dello sceriffo o lontano dalla sua auto di pattuglia e dunque in qualche punto imprecisato del lotto.
Sta di fatto, però, che lui e la sua partner potrebbero essere fan del magistrale thriller di Hitchcock a livelli davvero sconsiderati, tanto da dare luogo a questo omaggio estremo, o forse hanno solo voluto sperimentare il più classico dei famolo strano di verdoniana memoria in una location chiave della storia del cinema (e forse, per il vice-sceriffo, anche in orario di lavoro).
Un portavoce del dipartimento dello sceriffo ha rifiutato di rilasciare ulteriori informazioni nel momento in cui è stato raggiunto per un commento sull’accaduto.
Fonte: Fox News