Uncharted: azione, azione e ancora azione nel final trailer del film con Tom Holland

Se amate i videogiochi, state certi che lo adorerete!

uncharted

Manca pochissimo al debutto nelle sale di Uncharted, l’adattamento cinematografico della celebre saga videoludica targata Naughty Dog che vedrà Tom Holland vestire i panni del cacciatore di tesori Nathan Drake.

Il film arriverà infatti nelle sale italiane il 17 febbraio e nell’attesa Sony Pictures ha diffuso un final trailer che ci immerge ancora una volta nell’avventura mozzafiato di cui sarà protagonista il celebre archeologo, qui presentato proprio agli inizi della sua carriera, quando viene reclutato dal suo mentore Victor “Sully” Sullivan per recuperare un tesoro dal valore di 5 miliardi di dollari.

TROVATE IL FILMATO IN CALCE ALLA NOTIZIA

Uncharted è diretto da Ruben Fleischer – già autore di film come Venom e Zombieland – Doppio colpo – su una sceneggiatura scritta dalla coppia formata da Art Marcum e Matt Holloway insieme a Rafe Judkins. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo nomi come Mark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan, Sophia Taylor Ali in quelli di Chloe Frazer e Tati Gabrielle nel ruolo di Braddock. Al loro fianco anche Antonio Banderas e Patricia Meeden.

Qui la sinossi ufficiale:

L’astuto ladro Nathan Drake viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada, di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.

In attesa che il film arrivi nella sale, godetevi il nuovo trailer!


Leggi anche: Uncharted: finalmente online una delle scene più attese del film con Tom Holland! [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA