Una Deadpool al femminile? Questa bella attrice farebbe di tutto per il ruolo!

La Marvel sarà disposta a prenderla in considerazione?

Evidentemente Deadpool non ha conquistato solo la massa di spettatori, ma anche l’affascinante Bella Thorne di L’A.S.S.O nella manica, A tutto ritmo e Scream – La serie tv. L’attrice, infatti, ha esplicitamente dichiarato la sua immensa voglia di vestire i panni di una possibile mercenaria chiacchierona:

«Farei di tutto per interpretare un personaggio tosto della Marvel. Qualunque tipo di personaggio femminile tosto, come Cora nel mio ultimo film, Ratchet and Clank. Mi piace interpretare ruoli che siano molto ribelli e reali. Quindi è bello quando mostri i teenager per come si comportano e come parlano veramente. Onestamente, potrei vestire i panni della versione femminile di Deadpool, qualsiasi personaggio che sia la versione femminile di Deadpool. Sarebbe il massimo!».

Fra l’altro, in verità un personaggio simile esiste veramente nei comics, ovvero la Lady Deadpool dell’universo alternativo Earth-3010. Se la Marvel decidesse quindi di trasformare quella storyline in un film per il cinema, ora sa a chi può rivolgersi!

Fonte: Moviefone

© RIPRODUZIONE RISERVATA