Un video mostra Naya Rivera col figlio prima della scomparsa nel lago

L'attrice era in compagnia del figlio di quattro anni Josey

naya rivera col figlio josey

Se non fosse una sconvolgente realtà, potrebbe sembrare la trama di un thriller di prossima uscita. Invece ci sono davvero poche speranze ormai di ritrovare viva Naya Rivera, attrice conosciuta per aver interpretato il ruolo di Santana nella serie Tv Glee.

L’attrice, infatti, è scomparsa da mercoledì nelle acque del lago Piru, in California, e da allora non ci sono più tracce di lei.

Nel video della sicurezza che vi mostriamo qui sotto, si vede Naya Rivera col figlio Josey di quattro anni mentre scende dal suo SUV e si avvia sul pontile dove si trova l’imbarcazione sulla quale intende trascorrere un pomeriggio spensierato. Erano circa le 13:00 quando la barca si è allontanata verso il centro del lago per non fare più ritorno. Alle 16:00 l’attrice avrebbe dovuto fare ritorno ma, a quanto ricostruito dalle autorità, durante un bagno nel lago deve aver avuto un malore e non è più risalita a galla. Lo ha anche testimoniato il figlio, ritrovato da solo addormentato sull’imbarcazione al largo. Il bambino per fortuna sta bene anche se traumatizzato per l’incidente. 

Le ricerche dell’attrice proseguono ma ormai la speranza di ritrovarla ancora in vita sono davvero flebili.

Qui sotto il filmato diffuso dal Ventura County Sheriff’s Office:

 

Foto: © CHRIS DELMAS/AFP via Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA