Un crossover tra il Flash cinematografico e televisivo? È possibile!

Parola di Kevin Smith...

Grazie allo speciale DC andato in onda la scorsa settimana, abbiamo potuto dare una prima occhiata al Flash di Ezra Miller. L’attore, infatti, debutterà nei panni del corridore più veloce del mondo a fumetti nel prossimo film dedicato alla Justice League, e successivamente in un capitolo dedicato al solo supereroe. È ancora in forse il suo cameo in Batman v Superman.

Si è speso parlato di un crossover con il velocista televisivo, impersonato da Grant Gustin, ma la Warner Bros. ha sempre affermato che avrebbe mantenuto separati i due Universi DC. Ora però a parlare è Kevin Smith, attore e presentatore dello speciale della CW DC Films Presents: Dawn of the Justice League, che durante un podcast sul canale Fat Man on Batman (via CBR), ha affermato che Gustin sarebbe perfetto per interpretare l’eroe anche al cinema e incontrarsi così con Miller!

«C’era un pezzo dello speciale dove ne parlavamo. Non so quanto posso parlarne visto che è stato tagliato. Ma l’dea c’era “Visto che la DC è rinomato per il suo Universo coeso – ho chiesto a Johns – Non potrebbero fare un super crossover?” E lui ha risposto con un “Ahhh”. Quindi le porte sono ancora aperte secondo me» ha rivelato Smith.

Ovviamente nulla di tutto chiesto è stato confermato dalla Warner e rimane a livello ufficioso. Ma voi cosa ne pensate? Vedreste bene un crossover tra i due mondi?

Kevin Smith continua così: «Pensatela in questo modo. Potete avere Ezra Miller nei panni di Flash e avere anche Grant, perché si tratta pur sempre di un multiuniverso al lavoro».

Vi ricordiamo che The Flash, il cinecomic che avrà per protagonista Ezra Miller, sarà nelle sale americane il 23 marzo 2018.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA